Organizzazione Matrimonio: 5 consigli per superare questo periodo di incertezza

Organizzazione Matrimonio: 5 consigli per superare questo periodo di incertezza

È difficile, ma dovete cercare di non farvi prendere dall’ansia di cambiare la data del vostro matrimonio. Le cose cambiano ogni giorno, pensate agli sposi che avrebbero dovuto sposarsi a luglio e qualche mese prima hanno rimandato a ottobre per paura di non festeggiarlo: i pochi che non hanno cambiato la data si sono sposati regolarmente a luglio, chi aveva spostato il matrimonio a ottobre ha dovuto rimandarlo ancora.

Ecco allora 5 consigli sviluppati dalla Shaker Agency per voi:

 

Non rimandate l’organizzazione del vostro matrimonio

Non aspettate le degustazioni per scegliere la band: quest’anno sarà più difficile per noi accontentare tutte le richieste. In alcuni casi, abbiamo già dovuto rifiutare alcune date perché siamo al completo. Nel 2021 si svolgeranno tanti dei matrimoni che sono stati rimandati nel 2020, oltre quelli già naturalmente prenotati per il 2021. Lo stesso vale per la scelta di altre figure come fotografi, wedding planner e fioristi.

 

Ascoltate i video delle band

Sul nostro sito web, trovate video e showreel di ciascuna band, con le caratteristiche e i generi. Vi ricordiamo che ogni scelta può essere personalizzata, ovvero, senza rinunciare al concept e alla personalità della band, è possibile aggiungere elementi/strumenti musicali/ballerini e artisti.

 

Leggete le recensioni

Fidatevi delle coppie che hanno già scelto le nostre band come colonna sonora del loro giorno più importante. Leggete su Matrimonio.com o su Google i feedback di chi ha fatto una scelta col cuore: la nostra agenzia si preoccupa di rendere ogni evento unico e speciale e di guidare gli sposi nella scelta della giusta musica per ogni momento della giornata, sulla base della vostra idea di matrimonio, del vostro gusto e del vostro stile.

 

Chiedeteci un appuntamento

In videocall o con una telefonata, siamo sicuri di riuscire a rispondere a tutte le vostre richieste e a superare le vostre aspettative, perché si sa, solo la Shaker Agency potrà garantirvi un evento shakerato.

 

Divertitevi

Questo è un consiglio molto importante: non sprofondate nella paura che il vostro matrimonio non sarà bello e speciale. Nutritevi di emozioni positive: noi riusciremo a darvi tutta la carica di cui avete bisogno!

Siamo certi che tutti i vostri ospiti ricorderanno il vostro giorno per sempre!

8321u03pfd|00109865|shakeragency.com|News|Testo
8321u03pf8|001098654980|shakeragency.com|News|Testo|791E4643-DC14-4A12-9A44-6441FF7DFDE5