4 cose da tenere a mente quando scegli la musica per il tuo matrimonio

4 cose da tenere a mente quando scegli la musica per il tuo matrimonio

Quante cose a cui pensare per il giorno del matrimonio! Anche alla colonna sonora perfetta per i vari momenti della giornata, agli spettacoli per stupire gli invitati, al dj per il dopo festa, a musicisti come sassofonisti e violinisti per rendere speciale ogni canzone. Affidandoti a un’agenzia strutturata come la Shaker Agency, avrai una scelta più ampia e la certezza di assumere band, dj e artisti qualificati e referenziati che sapranno garantirti un evento indimenticabile!

Ecco allora 4 consigli della Shaker Agency da ricordare quando pensi alla musica per il tuo matrimonio:

 

  1. La canzone per il primo ballo

Ti sembrerà la decisione più importante della tua vita: puoi scegliere un brano per te importantissimo da far mettere al dj o scegliere con la band una delle loro proposte live. È importante che la canzone scelta vi rappresenti come coppia e che il momento sia emozionante per entrambi!

 

  1. Musica da ballare al matrimonio

A voi potrebbe non piacere qualche genere musicale, ma magari i vostri invitati saranno felici di scendere in pista! Ci sono anche sposi che si imbarazzano e vogliono limitare le parentesi di ballo, ma potrebbe essere una buona idea praticare a casa prima del matrimonio e divertirsi quel giorno insieme alla persona che state sposando e a tutte le persone più importanti della vostra vita. La vostra band saprà consigliarvi il giusto compromesso perché l’evento risponda ai vostri gusti e alle vostre esigenze, senza dimenticare l’intrattenimento degli ospiti.

 

  1. Esibizioni degli amici

Hai un’amica violinista che vuoi che partecipi attivamente alle tue nozze? Accertati che sia felice e non imbarazzata di suonare un pezzo durante il matrimonio. Pensi che dei tuoi amici vorranno farti una sorpresa con un flash mob o cantando qualcosa? È importante che questi momenti siano pianificati prima con la band, perché l’organizzazione musicale di un matrimonio si interseca con le varie portate del menu, le uscite con il fotografo, i vari step della festa. Conoscere prima queste esibizioni aiuta a renderle perfette e a presentarle nel modo giusto, senza interferire con il programma della giornata!

 

  1. Lista di brani che ti piacciono e che non ti piacciono

È il tuo giorno e vorresti stilare tutta la scaletta di canzoni, ma basterà parlare con la band e mettere in chiaro quali tipi di musica ti piacciono e quali non ti piacciono. Puoi creare un elenco di brani o genere assolutamente vietati, ma lasciati consigliare dai professionisti che hai ingaggiato. Il tuo evento sarà memorabile. Tu pensa solo a divertirti.

 

Se vuoi che il tuo giorno sia straordinario, se vuoi scegliere tra varie band e spettacoli nella stessa agenzia perché l’organizzazione sia impeccabile, allora contattaci per un appuntamento: saremo felici di sorprenderti!

8321u03pfd|00109865|shakeragency.com|News|Testo
8321u03pf8|001098654980|shakeragency.com|News|Testo|C773A9AC-5217-4B4C-B279-02AC257ED85B